Sir Paul

Lo spettacolo Sir Paul, nasce dall’idea di raccontare quello che si nasconde dietro le canzoni. Aneddoti a volte simpatici e divertenti, a volte malinconici e sorprendenti sconosciuti ai più. Il pubblico amante della musica ed in questo caso, della musica dei Beatles e di Paul McCartney, spesso non si accontenta di ascoltare una canzone ma ama approfondire il “perché” o il “come” è nato quel brano.

Quindi in Sir Paul si potranno ascoltare le canzoni più belle dei Beatles eseguite con assoluta fedeltà dagli White Wings, la più grande tribute band italiana di Paul McCartney e si potranno assaporare aneddoti di quelle canzoni narrate da Marco Rinaldi che, oltre a far parte del duo comico genovese “Soggetti Smarriti” è anche un sopraffino”storyteller”. L’ultima pubblicazione dell’attore, “Centottanta”,  ha creato l’occasione per inserire brevi racconti storici (in centottanta secondi appunto) che in “Sir Paul” abbracciano la musica dei 4 Baronetti.

“Sir Paul” quindi è uno spettacolo che contiene tutte le varianti di un vero show: musica, divertimento e racconti che si alternano, emozionando e coinvolgendo il pubblico per un’ora e mezza.

Comments are closed